La Juventus valuta sempre un nome per l’attacco, che sia probabilmente il vice Yildiz. Il fantasista turco è imprescindibile per i bianconeri e per Luciano Spalletti, ma è impensabile che giochi tutte le partite e tutti i minuti da qui alla fine. Nasce dunque la necessità di un profilo alternativo. In pole sempre Chiesa, ma attenzione anche a Jeremie Boga.
Juve, si pensa al profilo di Boga: potrebbe liberarsi dal Nizza
Secondo quanto riportato da La Stampa, la Juve starebbe pensando a Boga per il ruolo di esterno offensivo. L’idea sarebbe quella di trovare un vice Yildiz, e Boga starebbe convincendo l’AD Comolli e il ds Ottolini.
Le condizioni dell’affare potrebbero anche essere convenienti: il calciatore potrebbe infatti liberarsi a zero già in questa sessione, a seguito del brutto episodio avvenuto a novembre, quando il calciatore è stato aggredito dai tifosi francesi.
Al momento in pole c’è sempre il nome di Chiesa, ma la situazione è in divenire. Qualora per l’italiano le cose si complicassero, e al contempo Boga si liberasse a zero, le cose potrebbero cambiare.