La Juve continua a sognare l’arrivo di Sandro Tonali. Lo conferma Matteo Moretto nell’ultimo video sul canale Youtube di Fabrizio Romano: secondo l’esperto di mercato, rimarrebbe questo il pensiero fisso bianconero come grande rinforzo per la prossima estate, senza alcun margine di anticipare il colpo a gennaio.
Tonali è il sogno di mercato
Queste le parole di Moretto riguardo questo affare:
“Già Giuntoli aveva il desiderio di portare Tonali e si stava lavorando per questo, poi c’è stato questo cambio ma il pensiero fisso della Juventus resta Tonali anche in ottica estate 2026. È il profilo ideale che la Juve vorrebbe inserire nel motore già dal prossimo anno, ma stiamo parlando sempre per giugno. Oltre alla Juve, che è il club più attivo su Tonali, restano i club inglesi, quindi occhio ai grandi club di Premier League“.

Juve, le mosse sul mercato fra gennaio e l’estate
La Juventus non vuole quindi in nessun modo rinunciare al sogno Tonali. Anche per questo la società bianconera non sembra aver intenzione di effettuare spese folli a gennaio per “conservare” un parte del budget per una grande offerta proprio per Tonali. Il rinforzo per il centrocampo a gennaio, così, potrebbe essere un’opzione più low cost come Guido Rodriguez, riservano all’estate il grande colpo.