Nelle ultime ore il calciomercato della Juve sembra più vivo che mai. In giornata è arriva la notizia di un avvicendamento dei bianconeri per Mingueza del Celta Vigo, con un’offerta che sembra imminente. Nel frattempo, però, arrivano anche brutte notizie riguardo un investimento della passata stagione, Douglas Luiz. Il Nottingham Forest non sarebbe infatti intenzionato a riscattare il brasiliano.
Guaio Juve, Douglas Luiz potrebbe tornare: Nottingham Forest non convinto
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, c’è più di un dubbio sul futuro di Douglas Luiz in Premier League. Il calciatore brasiliano non ha trovato né la titolarità né le prestazioni che ci si aspettava, con il suo futuro che si fa sempre più nebuloso.
Secondo il quotidiano, infatti, gli inglesi sarebbero intenzionato a non riscattare il centrocampista, non facendo dunque scattare l’obbligo di riscatto riguardo le presenze, da almeno 45′, del giocatore. Se così fosse, c’è dunque il concreto rischio che l’ex Aston Villa rientri a Torino a inizio prossimo stagione.
Oltre un nuovo problema da risolvere col giocatore, il mancato riscatto non permetterebbe alla Juve di incassare la cifra di 28.5 milioni.