Mercato Juve, un difensore bianconero verso la Premier: la richiesta è alta

La Juve vince e convince, ma il mese di gennaio è pieno di insidie. Prima il Cagliari in trasferta, poi il doppio impegno in Champions League e, nel mezzo, il big match contro il Napoli. Spalletti avrà bisogno di tutti, dal primo all’ultimo, mercato permettendo. Il tecnico toscano aspetta Federico Gatti per reintegrarlo nelle rotazioni, ma il difensore non è più incedibile. Nel suo futuro potrebbe esserci la Premier League.

Juve, Gatti non è incedibile: la società fissa il prezzo

Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, la Juventus potrebbe pensare alla cessione di Gatti. Nel mercato di gennaio, tuttavia, l’operazione resta difficile. Il difensore ha rinnovato il proprio contratto fino al 2030 e la sua valutazione si aggira attorno ai 25 milioni. Tanti per le squadre italiane, ma non per quelle inglesi.

Al ritorno dall’infortunio, Gatti cercherà spazio, anche in ottica Mondiali. La difesa formata da Kalulu, Bremer e Kelly, però, continua a dare certezze. L’ex centrale del Frosinone dovrà battere la concorrenza se vuole tornare titolare e, sopratutto, se vuole restare a Torino.

Gestione cookie