Il calciomercato invernale entra nel vivo, ma la nuova Juventus di Luciano Spalletti è vigile anche su eventuali occasioni per il prossimo giugno. Sul taccuino dei dirigenti bianconeri resiste il nome di Bernardo Silva: il fuoriclasse portoghese è in scadenza con il Manchester City.
Mercato Juve, Bernardo Silva nel mirino: la situazione
Dopo la grande vittoria per 5-0 contro la Cremonese, la società bianconera vuole concentrarsi sul calciomercato provando a regalare qualche nuovo innesto al tecnico di Certaldo. La Juventus, però, guarda anche al futuro e non perde di vista gli eventuali colpi per la prossima estate.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di calciomercato, i bianconeri studiano il super colpo Bernardo Silva per la prossima stagione. Il campione portoghese, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno 2026 con il Manchester City.

Bernardo Silva, il nome che fa sognare
Sono tanti i nomi in orbita Juventus per il centrocampo, ma quello di Bernardo Silva è senza dubbio il più importante. Al Manchester City dal 2017, è uno dei pupilli di Pep Guardiola ma il contratto del classe 1994 scadrà il prossimo giugno. I tifosi bianconeri sognano di vedere l’approdo di questo grande giocatore alla Continassa, un calciatore che porterebbe tantissima qualità e tanto carisma alla corte di Luciano Spalletti.