
Frattesi in azione durante Inter-Venezia
La manita calata alla Cremonese, non distrae la società bianconera dai movimenti di mercato da fare in entrata. Il nome di Davide Frattesi resta in alto nella lista dei desideri di Luciano Spalletti, volenteroso di ritrovarlo alla Juventus, dopo le tante convocazioni in Nazionale. Il nodo da sciogliere resta, però, quello dell’Inter, che non ha alcuna voglia di lasciar partire il suo numero 16 in prestito.
Che le strade di Frattesi e dell’Inter sembrano ormai sempre più lontane, non lo scopriamo di certo oggi. Il centrocampista vuole giocare e la Juventus potrebbe rappresentare la giusta destinazione per riprendere quei minuti nelle gambe utili anche per l’Italia di Gattuso.
Ma non è una trattativa facile soprattutto sotto il punto di vista della formula che la Juventus vuole adottare per il trasferimento del giocatore in maglia bianconera. E a spiegarlo è stato Fabrizio Romano sul suo canale YouTube:
“Frattesi piace a Spalletti, ma un prestito con diritto di riscatto non è fattibile per l’Inter. Non c’è accordo sulla formula, ma è ancora presto. Vedremo cosa accadrà tra bianconeri Galatasaray e anche club di Premier League”.
This post was last modified on 13 Gennaio 2026 - 18:03 18:03