
Damien Comolli, direttore generale della Juventus
“Siamo un po’ corti in un paio di posizioni, ma il mercato lo fanno i nostri direttori sportivi. Stiamo con le orecchie dritte per vedere se si possono occupare queste due caselle per avere così l’opportunità del doppio ruolo“. Si era espresso così Luciano Spalletti in conferenza stampa sulla questione mercato. La Juventus, per accontentare il proprio allenatore, sta valutando diversi profili, sia per l’attacco che per le corsie. Tra questi anche Oscar Mingueza, terzino destro del Celta Vigo.
La Juventus fa sul serio per Oscar Mingueza. Il terzino spagnolo è in scadenza di contratto con il Celta Vigo al termine di questa stagione ed è uno dei profili osservati da Damien Comolli. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, ci sarebbero già stati dei contatti tra il club bianconero e quello spagnolo.
Il contratto di Oscar Mingueza scadrà a giugno ma la Juventus vorrebbe portarlo a Torino già nel mercato di gennaio. Il Celta Vigo nel frattempo sta cercando di proporre il rinnovo al laterale spagnolo, ma, come spiegato da Matteo Moretto, la sua intenzione sembrerebbe essere quella di compiere un nuovo step nella sua carriera.
Il club spagnolo preferirebbe portare a scadenza di contratto il calciatore o comunque non vorrebbe lasciarlo partire a gennaio senza aver trovato un sostituto.
This post was last modified on 12 Gennaio 2026 - 16:21 16:21