La+gioia+di+McKennie+e+Thuram%3A+%26%238220%3BSiamo+un+bel+gruppo.+E+sullo+scudetto%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziojit
/2026/01/12/la-gioia-di-mckennie-e-thuram-siamo-un-bel-gruppo-e-sullo-scudetto/amp/

La gioia di McKennie e Thuram: “Siamo un bel gruppo. E sullo scudetto…”

Successo roboante della Juventus, che grazie al 5-0 maturato sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium ha annichilito la Cremonese. Con la vittoria di oggi, la Vecchia Signora aggancia Napoli e Roma a quota 39 punti, accorciando le distanze dalle squadre di vertice. Grande gioia ma volontà di mantenere i piedi per terra trapela dalle parole di McKennieThuram, intervenuti nel post-gara.

McKennie e Thuram sorridono dopo Juventus-Cremonese: le loro dichiarazioni

Dopo il fischio finale del match tra Juventus e Cremonese, Weston McKennie e Khephren Thuram hanno parlato ai microfoni di DAZN. I centrocampisti bianconeri hanno esternato tutta la loro gioia per la prestazione messa in campo nonché per la fiducia ritrovata fin dall’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Vecchia Signora. Questo il pensiero dello statunitense:

Siamo un bel gruppo e il mister è un buon allenatore. Lui ci fa capire di compiere passi in avanti. Ho visto tanti giocatori che sono passati alla Juventus, ma ogni anno le cose sono diverse. Mi piace tantissimo questo gruppo (come Thuram) e siamo una famiglia. La prima rete è un autogol? Va bene anche così, l’importante è aver vinto. Ho comunque segnato poco dopo”.

A fargli eco Khephren Thuram, sempre più determinante in questa Juventus:

“Ci stiamo divertendo, giochiamo bene a calcio e difendiamo tutti insieme. Essere un gruppo unito è importante. Giochiamo alla Juve: quando sei qui vuoi vincere. Il mister ha ragione a parlare di Scudetto“.

Vincenzo Salvaggio

Published by
Vincenzo Salvaggio