
Luciano Spalletti in panchina durante una partita della Juventus all'Allianz Stadium
Lunedì sera di fuoco per la Juventus, che alle 20.45 contro la Cremonese non può assolutamente sbagliare. I bianconeri hanno il dovere di approfittare dei pareggi delle prime della classe per avvicinarsi ulteriormente in classifica. Con i tre punti, la Vecchia Signora aggancerebbe Roma e Napoli al terzo posto, portandosi a -1 dal Milan secondo. Un’occasione da non fallire, con Luciano Spalletti che manderà il miglior undici a disposizione. L’unico dubbio riguarda la difesa: chi sarà titolare tra Kelly e Koopmeiners?
L’unico cambio di formazione rispetto alla sfida contro alla sfida contro il Sassuolo, dovrebbe essere proprio al centro della difesa. Come riportato, infatti, dalla Gazzetta dello Sport, nei quattro davanti a Di Gregorio dovrebbe tornare Kelly, al momento in vantaggio su Koopmeiners. Dopo aver saltato la scorsa partita per un problema muscolare, il centrale inglese è pronto a tornare in campo, con Spalletti che sembra volergli subito riassegnare il suo posto da titolare al fianco di Bremer. Di seguito le probabili formazioni della gara:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Miretti, Yildiz; David.
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Zerbin, Grassi, Johnsen, Pezzella; Bonazzoli, Vardy.
Sulla trequarti conferma, dunque, per Miretti, che dopo l’ottima prestazione con gol contro il Sassuolo dovrebbe agire nuovamente alle spalle di David, anche in via dell’assenza di Conceicao, che resterà ai box anche per la sfida di questa sera.
This post was last modified on 12 Gennaio 2026 - 10:08 10:08