La Juventus prepara la sfida di domani sera contro la Cremonese, ma Damien Comolli non può smettere di pensare al calciomercato, ancor più dopo le parole di Luciano Spalletti in conferenza. Il tecnico vorrebbe alcuni rinforzi, ma non è facile accontentarlo considerando le difficoltà nell’operare nel mese di gennaio. Nel frattempo arrivano dichiarazioni a sorpresa di Arne Slot su Federico Chiesa, che potrebbero allontanare l’esterno dalla Juve.
Juve, Slot su Chiesa: “Ci ho parlato, ha detto che ha giocato più di quanto fatto finora”
Durante la conferenza stampa della vigilia di Liverpool-Barnsley, il tecnico dei Reds Arne Slot ha parlato di vari temi tra cui quello riguardante Federico Chiesa. L’esterno è richiesto dalla Juve, ma la situazione è ancora in divenire. Sul giocatore l’allenatore è stato chiaro.
“Ho parlato con Chiesa due giorni fa e mi ha detto che nelle ultime settimane ha giocato più di quanto avesse fatto mai prima con me. Sicuramente per la partita di domani è uno dei giocatori da prendere in considerazione, quindi valuterò”.

Parole che dunque confermano la volontà del tecnico di utilizzare Federico Chiesa e puntare su di lui, e che al contempo dunque ‘gelano’ i bianconeri. La porta però non è chiusa definitivamente, con la Vecchia Signora che proverà nelle prossime settimane a riportare a Torino l’esterno.