
Luciano Spalletti sorride poco prima dell'inizio di una partita della Juventus
La difficoltà riscontrate dalla Juventus per il colpo in mediana, stanno portando i bianconeri a cambiare priorità. La Vecchia Signora sta seriamente pensando di concentrarsi prima sul terzino destro. Nelle scorse settimane è stato accostato il nome di Brooke Norton-Cuffy, su cui però ci sono già tante squadre e per il quale il Genoa chiede diversi milioni. L’ultima novità porta così in Inghilterra e più precisamente a Manchester, sponda United. La Juventus avrebbe sondato nuovamente il terreno per Noussair Mazraoui.
L’ex Ajax era già finito nel mirino la scorsa estate come colpo low cost a fine agosto. Adesso, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus ci starebbe ripensando, anche approfittando della frattura ormai insanabile tra il giocatore e il Manchester United. Attualmente il terzino marocchino è impegnato in Coppa d’Africa e capirà quale sarà il suo futuro solo tornato dal Marocco.
In vista del Mondiale, Mazraoui vorrebbe cambiare aria già in queste settimane così da arrivare nella miglior condizione possibile all’appuntamento in America. La Juventus lo osserva da molto vicina, intrigata anche dalla duttilità del giocatore, che a Manchester gioca prevalentemente a destra, ma che in Nazionale si sposta a sinistra per lasciare spazio sulla destra ad Hakimi.