Il mercato della Juve continua ad essere sotto stretta osservazione degli addetti ai lavori. C’è da capire quali saranno i calciatori sui quali la dirigenza vorrà puntare, ma c’è anche da capire quali saranno quei calciatori all’interno della rosa bianconera che non proseguiranno il percorso in quel di Torino.
Mercato Juve, i possibili partenti: la situazione
Ci sono diversi nomi che potrebbero finire la propria esperienza in bianconeri da qui ai prossimi mesi. Tra questi ovviamente Dusan Vlahovic del quale si parla ormai da settimane. Il suo futuro è appeso ovviamente a quello che sarò il discernimento da fare nelle prossime settimane, o mesi.
Il Milan, in questo senso, starebbe continuando a monitorare la situazione, come rivelato dal Quotidiano Sportivo: Vlahovic resterebbe uno dei nomi in cima alla lista della dirigenza rossonera. Ma non sarebbe il solo.

Mercato, il Milan punta anche Gatti
Oltre a Vlahovic, infatti, ci sarebbe anche Federico Gatti ad attirare l’attenzione del club rossonero: il difensore sarebbe uno dei nomi preferiti da Allegri che starebbe spingendo per sondare il terreno in maniera importante.
C’è un ostacolo che, però, andrebbe a bloccare il tutto: la Juventus, infatti, non vorrebbe cedere Gatti a una diretta concorrente, il che renderebbe il tutto complesso per il Milan.