Juventus, Spalletti stregato dal bianconero: con la Cremonese sarà di nuovo titolare

Dopo la convincente vittoria in casa del Sassuolo, lunedì sera la Juventus andrà a caccia di altri tre punti per continuare la sua rincorsa alle prime posizioni. All’Allianz Stadium arriverà la Cremonese di Davide Nicola, che si sta confermando a metà classifica nonostante gli sfavori dei pronostici ad inizio campionato. Come già accaduto con i neroverdi, Spalletti opterà per un 4-2-3-1 con trequartista Fabio Miretti, autore di un’ottima prestazione – con gol – con il Sassuolo.

Juventus, Conceicao non al meglio: Spalletti ripunta su Miretti

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, continuano a non migliorare le condizioni di Francisco Conceicao, che si sta ancora allenando a parte. La sua presenza per la sfida con la Cremonese resta in forte dubbio, con Spalletti che però ha già pronto il sostituto. Sulla trequarti dovrebbe, infatti, agire nuovamente Miretti, che ha convinto e non poco il tecnico bianconero nella rotonda vittoria con il Sassuolo.

Fabio Miretti, a segno nell'ultima partita di campionato tra Juventus e Sassuolo
Fabio Miretti, a segno nell’ultima partita di campionato tra Juventus e Sassuolo

Per il classe 2003 si tratterebbe della seconda parte consecutiva da titolare, cosa mai accaduta in questa stagione. Un gran riconoscimento per il giocatore, che pian piano si sta ritagliando sempre più spazio nella Juventus di Spalletti. In un centrocampo risicato come quello della Vecchia Signora, avere la sicurezza di poter contare su Miretti non può che essere un’ottima notizia per Spalletti in vista di una seconda parte di stagione che si preannuncia bollente.

Gestione cookie