La Juventus lavora senza sosta per riuscire ad accontentare le richieste di Luciano Spalletti in sede di calciomercato. Il tecnico, al suo primo mercato da quando è alla guida dei bianconeri, conosce i limiti delle casse del club, ma vorrebbe dei rinforzi per raggiungere l’obiettivo 4° posto con più facilità. La richiesta principale è quella di Davide Frattesi, tentato da Nottingham Forest, Fenerbahce e Galatasaray, ma che dà priorità alla Vecchia Signora.
Frattesi-Juve, non è finita: il centrocampista vuole i bianconeri
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la corte della Premier League (Nottingham Forest) e quella della Super Lig turca (Fenerbahce e Galatasaray) non ha ‘scaldato il cuore’ di Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter ha infatti messo al primo posto la Juventus, in quanto vorrebbe ritrovare Luciano Spalletti.
L’ex Sassuolo è in cerca di continuità ed è convinto che in bianconero potrebbe trovarla proprio grazie all’ex CT della Nazionale italiana, che lo vuole a tutti i costi alla Vecchia Signora. Damien Comolli può dunque contare sulla parola del giocatore, ma ciò potrebbe al momento non bastare.

L’Inter non scende dalla richiesta di 35 milioni
A non far andare in porto la trattativa al momento sono le richieste dell’Inter. I nerazzurri continuando ad essere fermi sulla richiesta di 35 milioni di euro, che sia a titolo definitivo o in prestito con obbligo, considerata eccessiva dalla Juventus.
Al momento, dunque, la trattativa non sta avendo passi in avanti importanti, seppur la volontà del calciatore sia un fattore non da sottovalutare in vista del proseguo del calciomercato di gennaio. Non è impossibile, infatti, che i nerazzurri possano abbassare le proprie pretese, per tentare di monetizzare su un giocatore sempre più lontano dai piani del club.