Il calciomercato della Juventus non ha ancora battuto colpi ma è più vivo che mai. Non solo la trattativa per il centrocampo, con Frattesi nome più caldo, e per l’attacco, con il nome di Castro, ma si punta anche a un esterno. Il nome di Federico Chiesa è sempre vivo, ma spuntano le alternative: Kevin Schade, Mikkel Damsgaard e Simon Adingra.
Juve, tre nomi per il ruolo di esterno
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus è scatenata sul mercato per concedere a Luciano Spalletti, in questo mercato, un esterno. Spuntano tre nuovi nomi che Damien Comolli sta valutando attentamente e su cui poi potrebbe affondare il colpo.
I nomi sono Kevin Schade del Brentford, Mikkel Damsgaard, anch’esso del Brentford ed ex Sampdoria, e Simon Adingra, in forze al Sunderland.

Resta viva la pista Chiesa
Nonostante i numerosi nomi fuoriusciti nelle ultime ore, non è tramontata la pista che porterebbe al ritorno di Federico Chiesa. L’esterno del Liverpool sarebbe disposto a tornare in bianconero, dando il consenso alla trattativa.
Da convincere c’è però il club inglese, che non vorrebbe lasciare andare in prestito il calciatore. I bianconeri studiano dunque la proposta ai Reds, ma nel frattempo si guardano intorno e studiano le alternative.