La Juve ritrova David, il CT è sicuro: “Non si fermerà più”

Si pensava che quel rigore sbagliato contro il Lecce potesse rappresentare la fine dell’avventura di Jonathan David con la maglia della Juventus. Contro il Sassuolo, invece, è arrivata la risposta che tutti i tifosi e Luciano Spalletti attendevano con ansia. Una prestazione di altissimo livello colmata prima prima l’assist per il 2-0 di Miretti e poi con un gol praticamente tutto suo. Un attaccante unico, come confermato anche dal CT del Canada, Jesse Marsch.

“È il miglior bomber mai avuto”, Marsch elogia il suo numero 9

In carriera ha segnato e anche tanto per un giocatore che a breve compirà 26 anni. Gli anni passati al Lilla ne sono la prova con una media di minimo 15 gol a stagione in campionato, con numeri incredibili. Quest’anno sta avendo difficoltà con la realtà del calcio italiano, ma man mano sembra stia trovando i ritmi giusti, anche grazie all’arrivo di Luciano Spalletti.

Un talento mai messo in discussione soprattutto dal suo CT del Canada, Marsch, durante l’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Infatti, per lui, dopo la rete al Sassuolo, adesso David non si fermerà più e inizierà a segnare a raffica. Inoltre per il tecnico statunitense, il 30 bianconero rappresenta l’attaccante miglior mai allenato dopo Haaland al Salisburgo. Paragoni di un certo livello, che non possono far altro che rendere felice il popolo juventino.

Gestione cookie