Dusan Vlahovic potrebbe rientrare in campo prima del previsto dopo l’infortunio muscolare rimediato contro il Cagliari. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’obiettivo è averlo pronto per il big match contro l’Inter a febbraio. Un recupero accelerato, che cambierebbe gli equilibri in attacco per Spalletti e influenzerebbe le strategie di mercato bianconere.
Vlahovic, obiettivo Inter: Spalletti sogna il recupero lampo
I bianconeri stanno tenendo botta nonostante l’assenza del serbo, ottenendo risultati positivi anche senza di lui in campo. Non sono mancate difficoltà iniziali, ma nell’ultima uscita contro il Sassuolo è arrivato un segnale forte: Jonathan David ha finalmente mostrato il suo valore, regalando la prestazione più convincente da quando indossa la maglia della Juve.
Spalletti, però, non vede l’ora di riavere a disposizione il suo centravanti preferito: come riportato da Tuttosport, la supersfida di San Siro contro l’Inter, in programma a metà febbraio, rappresenta l’obiettivo principale per il recupero.

Ribaltone sul mercato?
Come evidenziato da Tuttosport, se Vlahovic riuscisse a bruciare le tappe e tornare presto, la Juventus potrebbe rivedere i piani per il reparto offensivo. Un bomber come lui in forma cambierebbe le priorità sul mercato, riducendo forse l’urgenza di interventi immediati.
Al contrario, ritardi nel recupero potrebbero spingere la società a guardarsi intorno con maggiore insistenza già a gennaio, per regalare a Spalletti un rinforzo adeguato. Sul rinnovo, invece, le speranze restano minime: tutto è ancora fermo e in attesa di sviluppi.
Quando potrebbe rientrare Vlahovic dall’infortunio? Possibile ritorno anticipato, con obiettivo la partita contro l’Inter a febbraio.
Vlahovic potrebbe rinnovare con la Juve? Ad oggi appare improbabile, ma i bianconeri potrebbero modificare le strategie.