La Juventus vince e convince contro il Sassuolo, accorciando sempre di più in classifica. Una sfida praticamente dominata dai bianconeri, nonostante le tanti voci di mercato che circondano il club. E non solo con nomi in entrata, con il nome di Davide Frattesi sempre in prima linea, ma anche con giocatori che potrebbero salutare. Tra questi c’è anche Teun Koopmeiners, con il Galatasaray che messo gli occhi su di lui.
L’olandese dice addio? Il Galatasaray fa sul serio
Un anno e mezzo di difficoltà sotto gli occhi di tutti. Il numero 8 bianconero è lontano anni luce da quello stratosferico dell’Atalanta di Gasperini, dove segnava a raffica portando prestazioni di altissimo di livello. Non a caso la Juve appena due estati fa sborsò quasi 60 milioni per prelevarlo dalla Dea, senza però ottenere i frutti sperati da un’investimento così importante.
I tanti cambiamenti in casa Juve certamente non hanno aiutato, ma l’olandese è sicuramente sottotono. Eppure qualcosa ora si sta muovendo: Spalletti sembra infatti gli abbia dato nuova linfa con questo ruolo di braccetto di sinistra, tanto da attirare, come riportato da quotidiano turco Hurriyet, l’attenzione del Galatasaray intenzionata a mettere sul piatto un’offerta per un prestito oneroso con diritto di riscatto di almeno 25 milioni.

Koopmeiners al Galatasaray sblocca Frattesi alla Juve? La posizione della dirigenza
È tutto un gioco d’incastri, visto che in cima alla lista turca, come per la Juve, c’è il nome di Davide Frattesi. Ma alla fine il tutto potrebbe sbloccarlo proprio Koop, volando in Turchia, lasciando libero lo spazio, e portando soldi, per affondare il colpo per il centrocampista dell’Inter. Resta, però, da capire l’intenzione della dirigenza bianconera, che non ha intenzione di svendere il pesante investimento fatto per l’olandese nell’estate del 2024.