La Juve si gode la vittoria contro il Sassuolo, ma Spalletti pensa già alla sfida di lunedì contro la Cremonese. La squadra di Davide Nicola è reduce da due sconfitte consecutive e vuole rifarsi. La dirigenza bianconera, nel frattempo, valuta eventuali occasioni di mercato per rafforzare l’organico. Per la fascia destra piace Norton-Cuffy del Genoa, ma non è l’unico nome. Occhi puntati anche su Michael Kayode.
Juve su Kayode: il Brentford fa muro
Una delle più grandi certezze di questa stagione, per la Juve, è Pierre Kalulu. Il francese gioca praticamente sempre, dal primo minuto fino alla fine. Tuttavia, Spalletti spera di passare alla difesa a quattro e l’ex Milan farebbe il terzino. In quella zona, però, non ci sarebbero alternative. Per questo motivo, secondo ‘Tuttomercatoweb.com’, i bianconeri seguono un profilo come quello di Kayode. L’ex Fiorentina, però, è un titolarissimo del Brentford.

Kayode, il prezzo è alto: c’è concorrenza
Nessun gol e nessun assist, ma una media a partita di 88 minuti giocati dopo 20 gare di Premier League. Il 21enne ex Fiorentina ha conquistato il tecnico Keith Andrews, che difficilmente lo lascerà partire. La sua valutazione di mercato supera i 25 milioni di euro e la concorrenza è alta. Anche l’Inter ha messo gli occhi sul talento azzurro, che potrebbe tornare in Serie A in estate. Difficilmente l’operazione sarà possibile a gennaio. La Juve pensa anche ad altri profili per l’attacco.