“Lascia la Juve, ha già firmato”, l’indiscrezione scuote l’ambiente bianconero

Nella serata che ha decretato la vittoria della Juventus contro il Sassuolo, spunta una notizia che scuote improvvisamente l’ambiente. Secondo Telelombardia, Dusan Vlahovic avrebbe già firmato per il Milan e si unirà al club rossonero in estate, lasciando così la Juventus a parametro zero.

Vlahovic verso il Milan: l’indiscrezione a sorpresa

Dusan Vlahovic è stato un vero e proprio caso per la Juventus negli ultimi mesi. Il serbo ha il contratto in scadenza quest’estate e non ha accettato di ridursi o spalmare il suo ingaggio per restare in bianconero. Per questo, il giocatore (attualmente infortunato) sta giocando quella che di fatto è la sua ultima stagione con la maglia bianconera prima dell’inevitabile addio in estate. La sua prossima squadra, secondo le indiscrezioni lanciate questa sera da Telelombardia, sarebbe già decisa ed è il Milan di Massimiliano Allegri.

Vlahovic esulta dopo un gol segnato con la Juventus in Serie A
L’esultanza di Vlahovic

Addio Juve: i dettagli del contratto con i rossoneri

Svelati anche i dettagli contrattuali dell’accordo che legherebbe il serbo al Milan: Vlahovic firmerebbe un contratto di 4 anni a 8 milioni a stagione più bonus e diventerà a lugliuo un nuovo calciatore rossonero. Si tratterebbe di una vera beffa per la Juventus, che intanto si gode però il ritorno al gol degli altri suoi attaccanti, fra cui Jonathan David.

 

Gestione cookie