
Spalletti in panchina con la Juventus
Franck Kessié potrebbe essere uno dei protagonisti principali del mercato estivo. L’ex Milan, attualmente in forza all’Al-Ahli, ha attirato l’attenzione della Juventus, che potrebbe portarlo di nuovo in Serie A. Secondo Fabrizio Romano, l’interesse dei bianconeri per il centrocampista ivoriano è concreto, anche se l’Al-Ahli non intende perdere il giocatore facilmente.
Secondo il giornalista esperto di calciomercato:
“Kessié è un nome legato al mercato estivo della Juventus. Il giocatore è in scadenza, ma il club arabo non vuole perderlo a gennaio. Il nuovo direttore sportivo dell’Al-Ahli ha presentato un’offerta di rinnovo per continuare insieme”
Kessié, che ha lasciato il Milan per il club saudita, potrebbe ora fare ritorno in Italia, dove ha trascorso anni significativi al Milan. La Juventus, in cerca di rinforzi a centrocampo, potrebbe rappresentare un’opzione interessante per il giocatore, che ha dimostrato di avere qualità in fase di recupero e inserimento.
Nel frattempo, l’Al-Ahli sta facendo di tutto per trattenere il centrocampista, offrendo un rinnovo che potrebbe garantirgli un contratto anche più sostanzioso di quello attuale. La situazione contrattuale di Kessié rimane però in bilico, con la Juventus pronta a muoversi nel mercato estivo.
This post was last modified on 7 Gennaio 2026 - 20:29 20:29