Juventus, segnato il futuro del top: “Non c’è feeling”

Archiviata l’ottima vittoria per 3-0 in casa del Sassuolo, la Juventus si concentra sul calciomercato invernale. Sono giorni bollenti per i bianconeri, nelle ultime ore sono sempre più insistenti le indiscrezioni che vedono il passaggio di Dusan Vlahovic al Milan: l’attaccante serbo non rinnoverà con la Vecchia Signora.

Juventus, Vlahovic lascerà: destini separati

La Juventus vuole accontentare il suo nuovo allenatore in questo calciomercato invernale, magari regalandogli un nuovo centrocampista tanto desiderato dal tecnico di Certaldo. Non solo entrata, la società bianconera deve fare i conti anche con le operazioni in uscita.

Il destino di Dusan Vlahovic sembra, ormai, segnato. In estate, l’acquisto di due nuovi attaccanti, David e Openda, aveva fatto intuire le difficoltà per il rinnovo del contratto. Negli ultimi giorni sono sempre più insistenti le indiscrezioni che vedono il bomber serbo al Milan di Massimiliano Allegri.

Dusan Vlahovic nella gara di Champions League
Vlahovic esulta nella gara contro lo Sporting

A parlare della situazione Vlahovic-Juventus è Matteo Moretto, noto giornalista esperto di calciomercato, sul canale YouTube di Fabrizio Romano. Di seguito le sue parole sul futuro del centravanti:

“Quello che sappiamo noi e che ci risulta, è che il Milan non sfora certi parametri d’ingaggio. I rossoneri sono molto attenti ai parametri economici, superare i 7 milioni di euro totali più bonus non è una cosa contemplata”.

Moretto, infine, ha spiegato come il feeling tra Vlahovic e la Juventus non sembra essere ritrovato: la direzione è chiara niente rinnovo. Allegri sarebbe molto contento, dunque, di ritrovarlo in rossonero ma l’operazione non è ancora in dirittura d’arrivo.

Gestione cookie