Juve da Scudetto? Allegri è sicuro: l’annuncio in conferenza

La Juve rialza la testa e trova i tre punti contro il Sassuolo, chiudendo il girone d’andata a quota 36. Probabilmente troppo pochi per puntare allo scudetto, ma non per Massimiliano Allegri. Secondo il tecnico rossonero, la squadra di Luciano Spalletti può ancora cambiare le sorti del proprio campionato. Il grande ex l’ha annunciato in conferenza stampa.

Allegri non si fida della Juve: “Può fare 50 punti”

Il Milan scenderà in campo domani contro il Genoa. I rossoneri puntano lo scudetto insieme a Inter e Napoli, ma non solo:

“La quota scudetto credo sia a 86-88, a secondo di come verrà chiuso il girone d’andata. Per arrivare 86 o 88 chi è a 36 deve fare 50 punti nel girone di ritorno, ma la Juve è una squadra forte e può farli. Con Spalletti ha avuto un’inversione di risultati e prestazioni.”

Queste le dichiarazioni di Max Allegri sulla Juve, che avrà pochissimo margine di errore se vuole credere davvero nel tricolore.

Gestione cookie