Sassuolo-Juventus, sorprese tra i bianconeri: Spalletti pronto a confermarlo

La Juventus ha subito l’opportunità di rifarsi. Dopo il deludente pareggio di sabato per 1-1 contro il Lecce, i bianconeri affrontano il Sassuolo di Fabio Grosso, reduce dal pareggio con il Parma. Luciano Spalletti dovrà fare i conti con qualche assenza, ma il tecnico di Certaldo sembra pronto a confermare Jonathan David al centro dell’attacco.

Juventus, David in vantaggio: le possibili scelte di Spalletti

Manca sempre meno alla sfida contro il Sassuolo, in programma per questa sera alle ore 20.45. Luciano Spalletti, oltre i soliti noti tra cui Federico Gatti e Dusan Vlahovic, dovrà fare a meno di Lloyd Kelly e Francisco Conceicao, infortunati nell’ultimo turno contro il Lecce.

L’ex commissario tecnico della Nazionale, come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sembra indirizzato a confermare Jonathan David come centravanti. Nonostante la prestazione opaca, e soprattutto il calcio di rigore sbagliato, fiducia per la punta canadese.

Jonathan David in campo per la Champions League
David in campo per la Champions League contro il Pafos

Sassuolo – Juventus, le probabili formazioni

Ecco le possibili formazioni della sfida tra il Sassuolo di Fabio Grosso e la Juventus di Luciano Spalletti:

Sassuolo (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Konè; Fadera, Pinamonti, Laurientè.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Miretti, Yildiz; David.

Gestione cookie