Tra poche ore la Juventus scenderà in campo per il turno infrasettimanale contro il Sassuolo. Una sfida da non sottovalutare parallelamente a un mercato, anch’esso, da non sottovalutare. La voglia della dirigenza di rafforzare la rosa di Spalletti è tanta, soprattutto nel reparto offensivo dove, in attesa del recupero di Vlahovic, David e Openda stanno faticando. Il nome di Alexander Sorloth resta perciò vivo, anche se la pista ora potrebbe definitivamente allontanarsi.
Il norvegese si allontana? Il Fenerbahce piomba su di lui
Nelle ultime settimane anche il nome del numero 9 dell’Altetico Madrid era stato accostato alla Juventus, alla quale piace tanto l’attaccante norvegese. Nonostante ciò, però, la priorità resta trovare un vice Yildiz, piuttosto che aggiungere un’ulteriore punta alle tre già presenti in squadra.
Per questo sì, la Juventus osserva Sorloth, ma defilata, valutando un’eventuale occasione da sfruttare, qualora l’Atletico prendesse la decisione di lasciarlo partire. Ora questa possibilità ci sarebbe davanti ad un’offerta di almeno 30 milioni. Offerta che il Fenerbahce, come riportato da Tuttomercatoweb, non avrebbe problemi a fare e che sta seriamente prendendo in considerazione, spegnando del tutto i sogni bianconeri.