Juve, c’è la novità su Chiesa: la decisione del calciatore è netta

Nelle ultime ore l’affare Chiesa-Juve ha ricevuto una notevole impennata, con i bianconeri che hanno chiesto informazioni al Liverpool per un possibile ritorno dell’esterno offensivo già a gennaio. Il Liverpool sta riflettendo, ma nel frattempo arriva l’apertura da parte del calciatore, disposto a tornare in bianconero.

Chiesa apre alla Juve: la situazione

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Federico Chiesa avrebbe dato la propria disponibilità a un ritorno alla Juve. Questo è un primo passo perché l’affare diventi concreto, ma molto dipenderà dal Liverpool.

Nelle scorse ore gli inglesi non erano convinti di lasciar andare il calciatore, con quest’ultimo che dovrebbe essere sostituito.

Chiesa al Liverpool
Chiesa in possesso del pallone in maglia Liverpool

Il Liverpool vorrebbe cedere Chiesa solo a titolo definitivo

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Liverpool sarebbe disposto a cedere Chiesa solo a titolo definitivo. L’idea degli inglesi sarebbe quella di monetizzare dall’esterno, cercando poi un sostituto con i soldi ricevuti dalla cessione dell’italiano.

La situazione è dunque in divenire, con i bianconeri che dovranno decidere se assecondare le richieste dei Reds, o rimanere sulla possibilità di far ritornare Chiesa solamente in prestito.

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.
Gestione cookie