Il ritorno di Chiesa alla Juve si fa sempre più concreto. Le voci riguardo un possibile acquisto da parte della Juve di Federico Chiesa si susseguivano da settimane, seppur fatti concreti e passi reali da parte del club bianconero non fossero effettivamente registrati. Nelle ultime ore è però cambiato tutto, con Comolli che ha fatto i primi passi esplorativi con il Liverpool.
Chiesa, primi contatti Juve-Liverpool
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, nelle ultime ore la Juventus ha contattato per la prima volta il Liverpool per parlare di Federico Chiesa. L’idea del club bianconero è quella di acquistare un vice Yildiz e, per Damien Comolli e Luciano Spalletti, il profilo dell’ex Juve potrebbe essere quello ideale.

Il calciatore è stimolato da questa opportunità, volendo dimostrare di non aver perso le sue qualità dopo aver lasciato la Serie A. Al contempo, però, vanno comprese le intenzioni del Liverpool, con Arne Slot che non vorrebbe privarsi del calciatore senza un sostituto, viste le difficoltà nel reparto offensivo.