Colpo di scena Frattesi, altro che Juve: ultim’ora da Sky

Davide Frattesi è un nome da tempo in orbita Juventus: il centrocampista dell’Inter ha un ottimo rapporto con Spalletti ed è considerato un rinforzo perfetto per il reparto di centrocampo, punto debole della Vecchia Signora. Ciononostante, potrebbe esserci la beffa. Infatti, i turchi del Galatasaray sono seriamente intenzionati a prelevare il giocatore dall’Inter già nel corso della finestra di calciomercato in corso, riscontrando il gradimento del club e del diretto interessato.

Il Galatasaray fa sul serio per Frattesi: pronti 35 milioni, sgarbo alla Juve

La Juve monitora Davide Frattesi da moltissimo tempo ed è un pallino di dirigenza e allenatore da molto. Certamente il suo ruolo è quasi marginale all’Inter ma, ciononostante, è sempre stato complicato portare a termine tale operazione. Ora, però, Frattesi potrebbe effettivamente partire, ma non in direzione Torino. Infatti, svela Gianluca Di Marzio, il Galatasaray è pronto a offrire un prestito con obbligo di riscatto fissato a 35 milioni di euro. Dal canto suo, il club nerazzurro apprezza la formula e il giocatore non ha escluso la possibilità di trasferimento.

Frattesi si coordina per il tiro
Il Galatasaray fa sul serio per Frattesi: pronti 35 milioni, sgarbo alla Juve

Juve, non c’è solo Frattesi: gli altri nomi in lista

Certamente quello di Frattesi è uno dei profili più apprezzati dalla Juve, ma non è l’unico nome vociferato. Infatti, negli ultimi giorni stanno prendendo quota le candidature di Guido Rodriguez e di Schlager, entrambi in scadenza a giugno con i rispettivi club e possibili partenti con indennizzi quasi irrisori. Insomma, la Juventus si tiene molto attiva ed è molto probabile che il mercato regali qualche nuovo innesto in queste settimane.

Gestione cookie