Gleison Bremer ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Juventus-Lecce. Il difensore bianconero ha espresso tutta la sua amarezza per aver pareggiato una gara dominata, che ha visto un Falcone super e un David sciupone. Un dominio che non è bastato alla squadra di Spalletti per vincere la partita.
Bremer preoccupato: il commento su David
Il centrale brasiliano è apparso subito allarmato e deluso:
“Sono le partite che mi preoccupano di più. A volte ci rilassiamo e prendiamo gol. Ci abbiamo messo troppo per pareggiare. Abbiamo creato tanto ma non abbiamo vinto. Basta un contropiede e prendiamo gol e cambia l’inerzia della partita”.
Bremer ha poi parlato di David, protagonista del rigore sbagliato e senza gol addirittura da agosto. Il centrale ha anche rivelato un aneddoto durante gli allenamenti:
“David è un bravo ragazzo, lavora bene, in allenamento faccio anche fatica a marcarlo. Oggi purtroppo ha sbagliato il rigore e poi è stato sfortunato sul palo. Secondo me in futuro andrà meglio”.
Infine ha concluso:
“Oggi era una partita da vincere, perchè siamo la Juve ed eravamo in casa. Purtroppo non abbiamo segnato ed è un gran peccato. Potevamo vincere anche con più di 2 gol. Il calcio non è una scienza esatta”.