Rinnovo+Yildiz%2C+il+bianconero+detta+le+condizioni%3A+due+richieste+alla+Juventus
spaziojit
/2026/01/02/rinnovo-yildiz-il-bianconero-detta-le-condizioni-due-richieste-alla-juventus/amp/
Copertina

Rinnovo Yildiz, il bianconero detta le condizioni: due richieste alla Juventus

Cresce l’attesa per il primo calciomercato di Luciano Spalletti alla Juventus. La dirigenza bianconera vuole accontentare il suo allenatore, regalandogli un nuovo centrocampista. La priorità, però, è anche sul rinnovo di Kenan Yildiz: la stella turca è pronta a rinnovare ma alle sue condizioni.

Juventus, Yildiz pronto al rinnovo: due punti fondamentali

La Juventus si prepara per il calciomercato invernale di gennaio, oggi al via. L’ex commissario tecnico della Nazionale ha richiesto un nuovo mediano con priorità massima, ruolo fondamentale nei dettami tattici del tecnico di Certaldo. Intanto, la società si muove per i rinnovi.

In casa Juventus, difatti, si avvicina sempre di più il rinnovo di Kenan Yildiz. A riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che indica anche le due richieste del classe 2005 alla società bianconera: ingaggio almeno da quadruplicare e squadra competitiva ai massimi livelli.

Yildiz esulta nella sfida contro il Cagliari

Juve, le richieste di Yildiz

I bianconeri vogliono rinnovare quanto prima il contratto di Kenan Yildiz. Sul campioncino classe 2005, ci sono gli occhi dei più grandi top club europei: Arsenal, Liverpool e Bayern Monaco su tutti. Per blindare il turco, servirà esaudire le sue richieste: ingaggio da top, passando dagli attuali 1,7 milioni di euro a 6 milioni di euro, pareggiando David.

Inoltre, Yildiz vuole la garanzia di una squadra competitiva ai massimi livelli in Italia e non solo per i prossimi anni. Luciano Spalletti, potrebbe essere la chiave in questo: costruire un progetto con l’ex allenatore del Napoli potrebbe dare sicurezza alla Continassa.

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno