
Spalletti in campo per la gara di Serie A 2025
La Juventus di Luciano Spalletti vuole dare seguito alle tre vittorie di fila in campionato, ultimo il successo in trasferta a Pisa per 2 a o. La prima gara del 2026 sarà in casa contro il Lecce, con il tecnico di Certaldo che recupera una pedina fondamentale: Francisco Conceicao torna tra i disponibili.
I bianconeri guidati da Luciano Spalletti vogliono iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno, magari con una vittoria in casa contro il Lecce di Eusebio Di Francesco, reduce dalla pesante sconfitta per 3 a 0 contro il Como. L’ex commissario tecnico arriva alla gara con un’ottima notizia.
Francisco Conceição, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, è pianamente recuperato. L’esterno portoghese si è rivisto alla Continassa, e ha svolto l’allenamento insieme alla squadra. La convocazione non è in dubbio, mentre lo è la sua eventuale titolarità: tre allenamenti potrebbero non bastare per vederlo subito titolare.
Spalletti inizia a riflettere sulle possibili alternative: riproporre Teun Koopmeiners nel ruolo di trequartista o dare fiducia all’ottimo spezzone offerto contro il Pisa da Edon Zhegrova. L’allenatore di Certaldo ha ancora due allenamenti per decidere il suo titolare al fianco di Kenan Yildiz.
This post was last modified on 2 Gennaio 2026 - 12:47 12:47