Juve, Frattesi più vicino? La notizia fa sorridere i bianconeri

La Juventus lavora per l’inserimento di un centrocampista già da questo calciomercato di gennaio. Il nome prioritario e in cima alla lista dei desideri di Luciano Spalletti è quello di Davide Frattesi, classe 1999 attualmente in forze all’Inter. La notizia che può far sorridere i bianconeri arriva dalla Turchia: il Fenerbahce avrebbe infatti posto fine al suo interessamento per il giocatore.

Frattesi-Juve, il Fenerbahce abbandona la pista per il centrocampista

Secondo quanto riportato dal giornalista turco Sercan Hamzaouglu, il Fenerbahce avrebbe deciso di abbandonare la pista che porta a Davide Frattesi. Il club turco era tra le società interessate al centrocampista ex Sassuolo, e sembrava anche tra i club più attivi per poter mettere i ‘bastoni tra le ruote’ alla Juventus.

La notizia, se fosse confermata, sarebbe una grande notizia per i bianconeri, che sarebbero liberi di poter tentare di affondare il colpo per il calciatore con un’avversaria in meno sulla propria strada.

Frattesi vuole il Mondiale.
Frattesi al tiro contro la Cremonese

Si continua a trattare per Davide Frattesi

Nel frattempo, proseguono le trattative tra Juventus e Inter per arrivare a una fumata bianca. Dopo la battuta d’arresto causata dal no bianconero per Khephren Thuram e il no nerazzurro per un’offerta che non contenga l’obbligo, riprendono le trattative.

Nelle ultime ore la Juventus potrebbe pensare a un’offerta di prestito oneroso con diritto, ma inserendo un possibile obbligo a determinate condizioni che potrebbe convincere l’Inter a dare il proprio assenso. Tutto dipenderà però dalla facilità dell’obbligo e, soprattutto, dalla quantità di denaro tra prestito e riscatto.

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.
Gestione cookie