La Juventus tornerà domani, dalle ore 18:00, a giocare sul proprio campo per la sua prima partita dell’anno 2026. I bianconeri ospiteranno all’Allianz Stadium il Lecce, andando alla ricerca della quinta vittoria consecutiva. Luciano Spalletti tenterà di continuare a vincere e per farlo servirà anche il supporto dello stadio, dove ci sarà un ospite speciale. Previsto infatti il ritorno di Danilo all’Allianz Stadium, in qualità di tifoso.
Danilo torna all’Allianz Stadium: tifoso speciale per Juventus-Lecce
A poco più di un anno dal suo addio ufficiale dai colori bianconeri, l’ex capitano della Juventus tornerà all’Allianz Stadium. Il difensore brasiliano, ora al Flamengo, tornerà a Torino in qualità di tifoso per sostenere la Vecchia Signora nella sfida delle 18:00 contro il Lecce.
Un ritorno che scalda i cuori dei tifosi, anche a seguito delle dichiarazioni d’amore che lo stesso ex capitano ha fatto nei confronti del club che per lui tanto ha significato. Ci sarà spazio dunque per un saluto per il calciatore che non ha mai nascosto l’amore per la maglia bianconera, e lo dimostra anche tornando allo Stadium.