La Juve si prepara alla sfida di domani contro il Lecce, per iniziare l’anno nuovo con una vittoria. Qualche dubbio di formazione per Spalletti, che risponderà in conferenza stampa nel pomeriggio. Nel frattempo, la società continua a lavorare per portare un nuovo centrocampista alla corte del tecnico toscano. Il primo nome sulla lista sembrerebbe quello di Xaver Schlager.
Mercato Juve, si anticipa per Schlager: la situazione
Il centrocampista austriaco ha un contratto in scadenza a giugno. Pochissime le possibilità di rinnovo. Per questo motivo, il Lipsia sarebbe felice di cederlo nel mercato di gennaio. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, la Juve ci starebbe pensando seriamente. Il reparto va rafforzato, specie se Spalletti dovesse cambiare modulo, e un giocatore come Schlager porterebbe tutta la sua esperienza a Torino.

Juventus, caccia al mediano: il profilo di Schlager
Nato a Linz nel 1997, Schlaher è cresciuto nelle giovanili del Red Bull Salisburgo, per poi trasferirsi in Germania nel 2019. Sei stagioni e mezzo tra Wolfsburg e Lipsia, pochi gol, ma tanti assist.
Il suo valore di mercato si aggira attorno ai 10 milioni di euro, ma con un contratto in scadenza il prezzo scende. La Juve potrebbe approfittare dell’eventuale sconto. Comolli vuole fare sul serio, ma nel frattempo valuta anche altri profili.