Spalletti-Juventus, importanti novità in arrivo! Il punto della Gazzetta

Luciano Spalletti era stato scelto per raccogliere l’eredità di Igor Tudor e alla Juventus sono bastate undici partite per convincersi della bontà del suo lavoro. L’ex CT della Nazionale ha saputo toccare le corde giuste fin da subito, risollevando una squadra che sembrava essere destinata a sprofondare. L’allenatore di Certaldo è già diventato un punto di riferimento all’interno del mondo bianconero e il club è già al lavoro per blindarlo.

Juventus, si lavora al rinnovo di Spalletti fino al 2028

Come raccontato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’obiettivo della Juventus è quello di blindare Luciano Spalletti fino a giugno 2028. L’ex CT ha già conquistato tutti e viene visto dalla dirigenza come una guida a cui affidarsi anche in futuro per tornare a vincere. L’ottimo lavoro del tecnico bianconero è sotto gli occhi di tutti e l’ipotesi rinnovo è già sul tavolo dell’amministratore delegato Damien Comolli.

Potrebbe non essere necessario quindi attendere il termine di questa stagione per conoscere il futuro di Spalletti, che potrebbe trovare l’accordo per il prolungamento con la Juventus già nel corso delle prossime settimane.

Gestione cookie