Mercato, clamoroso ritorno in bianconero: la conferma di Romano e Moretto!

L’arrivo di Luciano Spalletti ha risollevato una squadra che sembrava essere destinata a vivere una stagione disastrosa ma dovrà essere il mercato di gennaio ad aiutare ulteriormente il tecnico. Damien Comolli lavorerà per completare e migliorare l’organico bianconero, privo di alcuni elementi fondamentali per le idee tattiche dell’ex CT. Una delle pedine ricercate è sicuramente un calciatore che permetta a Kenan Yildiz di rifiatare e tra i nomi valutati spunta quello di una vecchia conoscenza della Juventus: Federico Chiesa.

Juventus a caccia del vice Yildiz: si valuta il ritorno di Chiesa

La Juventus è alla ricerca di un vice Kenan Yildiz e tra i nomi valutati ci sarebbe anche quello di Federico Chiesa. L’esterno del Liverpool non rappresenta una prima scelta per Arne Slot e l’idea di poter giocare con maggiore continuità in vista del Mondiale potrebbe stuzzicare l’ex bianconero.

Come raccontato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, però, risulta complicato che i Reds si privino dell’azzurro nel mercato di gennaio, soprattutto considerando l’assenza di Salah per la Coppa d’Africa.

Federico Chiesa, attaccante del Liverpool, esulta dopo la rete realizzata nel match contro il Bournemouth
Federico Chiesa, attaccante del Liverpool

Juventus, non solo Chiesa: osservati anche Maldini e Boga

Il profilo di Federico Chiesa non è l’unico valutato all’interno dell’ambiente bianconero. Due calciatori monitorati dalla Juventus in vista del mercato di gennaio sono Jeremie Boga del Nizza e Daniel Maldini dell’Atalanta. Come raccontato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, però, per il momento si tratta solamente di riflessioni dirigenziali e non di trattative avviate.

Gestione cookie