Juventus, non solo Cancelo: doppio colpo dall’Arabia!

Il mercato di gennaio è alle porte e la Juventus non vuole farsi trovare impreparata. Dopo una prima parte di stagione che ha visto i bianconeri risollevarsi con l’arrivo di Luciano Spalletti, l’obiettivo è quello di migliorare la qualità della rosa per provare ad essere protagonisti fino in fondo. Damien Comolli lavorerà per mettere a disposizione del tecnico di Certaldo pedine di alto livello e per farlo potrebbe sfruttare alcune occasioni di mercato provenienti dall’Arabia.

Juventus, per il centrocampo occhi puntati su Ruben Neves

Il mercato di gennaio dovrebbe regalare a Spalletti un nuovo centrocampista, capace di dettare i tempi alla manovra della squadra. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, un nome che la Juventus starebbe valutando è quello di Ruben Neves. Il portoghese dell’Al-Hilal, proprio come il connazionale Joao Cancelo, vorrebbe tornare in Europa, e il club bianconero potrebbe presto farsi avanti.

Ruben Neves, centrocampista dell'Al-Hilal, esulta dopo un gol con il Portogallo
Ruben Neves, centrocampista dell’Al-Hilal

Occhi puntati in casa Al-Hilal: proposto Nunez per l’attacco

Arrivato in estate dal Liverpool, Darwin Nunez potrebbe già salutare l’Al-Hilal. Secondo quanto raccontato da ‘Tuttosport’, l’attaccante uruguagio sarebbe stato proposto alla Juventus. La duttilità del classe 1999 potrebbe far comodo al club bianconero, alla ricerca di un elemento che possa agire sia da riferimento offensivo che da vice Kenan Yildiz.

Gestione cookie