Il mercato estivo è ancora lontano ma in casa Juventus sono già iniziate le prime valutazioni, con un occhio speciale sui calciatori in scadenza di contratto. Il club bianconero potrebbe perdere a parametro zero due pedine importanti come Dusan Vlahovic e Weston McKennie, puntando su calciatori che hanno deciso di non rinnovare il proprio contratto con i rispettivi club. Uno dei profili valutati da Madama sembra però essere sempre più lontano e inarrivabile.
Juventus, strada sempre più in salita per Guehi: il Real Madrid accelera per l’inglese
Marc Guehi è uno dei nomi da seguire con maggiore attenzione in vista del mercato estivo. Il difensore inglese non rinnoverà il suo contratto con il Crystal Palace e lascerà il club a parametro zero. Molti club europei hanno già mosso i primi passi per provare ad acquistare il classe 2000, tra cui proprio la Juventus.
Per il club bianconero, però, la strada è sempre più in salita. Oltre ai club di vertice di Premier League e al Bayern Monaco, sul centrale inglese si è già mosso anche il Real Madrid. Come raccontato dal quotidiano ‘AS’, i Blancos lo hanno individuato come profilo ideale per rinforzare la difesa e puntano a chiudere l’accordo a stretto giro per anticipare la concorrenza.