La Juventus continua a vincere, ma anche a pensare al futuro. I bianconeri stanno vivendo un buon momento, con la consapevolezza dei propri limiti. A gennaio tornerà la Champions League e gli impegni saranno sempre più frequenti e di alto livello. Il mercato può diventare una chiave importante, per questo la società valuta nomi importanti come quello di Davide Frattesi. Il centrocampista vuole giocare di più e la Juve può essere la scelta giusta in questo senso.
Juve, Frattesi cerca spazio: il Mondiale si avvicina
Come riportato dal ‘Corriere della Sera’, Davide Frattesi vuole giocare il prossimo Mondiale con gli azzurri. In caso di qualificazione della Nazionale, l’ex Sassuolo spera nella chiamata di Gattuso. Tuttavia, lo scarso minutaggio in maglia nerazzurra potrebbe compromettere la convocazione. Luciano Spalletti, invece, sarebbe pronto a concedergli sicuramente qualche minuto in più.

Juventus-Inter, testa a testa sul mercato: svolta possibile
L’Inter non ha intenzione di smuoversi, la richiesta per il cartellino di Frattesi resta di 35 milioni. Le due società potrebbero trovare una formula favorevole ad entrambe, ma non sarà semplice.
Da non sottovalutare la situazione legata a Tarik Muharemovic, che piace tanto ai nerazzurri. La Juve detiene il 50% sulla futura rivendita, che potrebbe diventare una chiave di svolta per la trattativa.