Il calciomercato della Juve entra sempre più nel vivo. Non ci aspettano grandi colpi, ma i bianconeri, seguendo le indicazioni di Luciano Spalletti, vorrebbero migliorare la rosa e aggiungere i tasselli necessari per ottenere la qualificazione in Champions League. Tra le trattative in corso c’è anche quella in uscita che riguarda Mattia Perin, col suo futuro che adesso potrebbe ancora in bianconero.
Il Genoa punta Mandas: la notizia di Sky Sport
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Genoa di Daniele De Rossi avrebbe messo nel mirino Chrīstos Mandas, estremo difensore greco della Lazio di Maurizio Sarri. I rossoblù potrebbero dunque aver cambiato obiettivo, virando sul profilo del portiere biancoceleste.
Da capire la fattibilità dell’operazione, oltre la volontà del club di appartenenza e dello stesso giocatore, ma al momento si registra un netto cambio di rotta del club genoano.

Perin resta alla Juve?
La notizia riguarda chiaramente in prima persona la Juventus. Le voci su una possibile cessione di Mattia Perin al Genoa si erano fatte sempre più insistenti, a tal punto da arrivare anche a un accordo tra il giocatore e i rossoblù.
Adesso, però, con l’interessamento del Genoa per Mandas, le cose potrebbero cambiare. Mattia Perin potrebbe proseguire l’avventura in bianconero, restando come vice di Michele Di Gregorio.