La Juventus continua a muoversi con attenzione sul mercato, monitorando ogni possibile occasione utile per rinforzare la rosa. In vista della prossima stagione, il club bianconero starebbe valutando l’inserimento di un nuovo difensore centrale, aprendo a soluzioni anche inattese. In questo contesto prende corpo un’ipotesi che coinvolge direttamente il Milan, con un possibile scambio tra le due società. Al centro della trattativa ci sarebbe Federico Gatti, profilo che potrebbe diventare la chiave per arrivare a un obiettivo seguito da tempo dalla dirigenza juventina.
Scambio Juve-Milan: Gatti in rossonero?
La Juventus avrebbe messo gli occhi su Koni de Winter. Il club bianconero sarebbe pronto ad offrire Federico Gatti come contropartita tecnica per arrivare al difensore ex Genoa. A rivelarlo è stato il giornalista Niccolò Ceccarini.
L’esperto di mercato ha rivelato: “Un asse che va tenuto sotto controllo è quello tra Juventus e Milan. I rossoneri dopo aver preso Fullkrug dal West Ham sono alla ricerca di un difensore, anche se in compenso potrebbe partire un centrocampista. Da qui i colloqui in corso con la Juventus che è interessata a De Winter. L’idea è quella di mettere in piedi uno scambio con Gatti. Allegri lo ha già avuto in bianconero e ha già manifestato il suo gradimento. Da capire appunto se l’affare ha possibilità di diventare concreto”.