Juve%2C+assalto+al+talento+classe+2007%3A+Comolli+sfida+Inter+e+Milan
spaziojit
/2025/12/27/juve-assalto-al-talento-classe-2007-comolli-sfida-inter-e-milan/amp/
Copertina

Juve, assalto al talento classe 2007: Comolli sfida Inter e Milan

La Juventus continua a muoversi con discrezione sul mercato, senza limitarsi alle urgenze del presente. In casa bianconera si lavora già in prospettiva, con uno sguardo rivolto alla prossima estate e alle occasioni che potrebbero aprirsi. Tra queste c’è anche un giovane in uscita dal Bayern Monaco, finito nel radar della dirigenza come possibile investimento per il futuro. Si tratta di un profilo seguito con interesse anche da Inter e Milan.

La Juve vuole il classe 2007: pronto il colpo a costo zero

La Juventus, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe lavorando per assicurarsi Adin Licina, attaccante esterno classe 2007 in forza al Bayern Monaco. Il giovane talento è in scadenza di contratto a giugno e, salvo sorprese, si libererà a parametro zero. Un’occasione di mercato che ha attirato l’attenzione di diversi club europei, tra cui Inter e Milan.

Licina è un giocatore mancino, cresciuto nel settore giovanile bavarese, capace di agire soprattutto sull’esterno offensivo. La Juventus lo segue con continuità e valuta il suo profilo come un investimento in prospettiva, in linea con la politica di ringiovanimento portata avanti negli ultimi anni. Nel corso di questa stagione, Adin Licina ha messo insieme 20 presenze con la seconda squadra del Bayern Monaco, realizzando 2 gol e fornendo 6 assist.

Oltre alla Juventus, anche club come Ajax e Borussia Dortmund hanno manifestato interesse per il classe 2007. La concorrenza è quindi ampia, ma la Vecchia Signora starebbe provando ad anticipare tutti con un progetto tecnico chiaro. L’idea sarebbe quella di inserirlo inizialmente nella seconda squadra, per accompagnarne la crescita in modo graduale.

This post was last modified on 27 Dicembre 2025 - 14:07 14:07

Nunzio Marrazzo

Published by
Nunzio Marrazzo