Clamoroso Juve, il rinforzo arriva dalla Serie A: sondaggi già avviati

La Juve potrebbe rinforzare difesa e centrocampo nel corso del mercato estivo. Le assenze pesano e le alternative in quelle zone del campo sono poche, specie se Spalletti dovesse cambiare modulo. L’attacco è ben assortito, ma Vlahovic non ci sarà almeno fino a marzo e Milik non sembra un’alternativa valida. Per questo motivo, la dirigenza bianconera valuta eventuali occasioni. Nel mirino Christopher Nkunku, in uscita dal Milan.

Juve su Nkunku: il Milan fissa il prezzo

L’ex attaccante del Chelsea non sta vivendo un grande avvio di stagione. A causa dei pochi impegni del Milan, poi, non avrà molto spazio di qui a giugno.

Su di lui ci sarebbero due club turchi, pronti a fare un’offerta importante, ma i bianconeri restano alla finestra. La società rossonera lo valuta 35 milioni. La Juve, però, può giocarsi la carta Federico Gatti: il difensore azzurro piace tanto a Max Allegri.

Juve su Nkunku.
Mercato Juve, piace Nkunku: ipotesi scambio con Gatti.

Gatti-Nkunku, scambio possibile: la situazione

A causa della rottura del menisco, Gatti è rimasto fuori per tutto il mese di dicembre. Difficile, dunque, capire se con Spalletti potrebbe essere un titolare.

Il difensore lo scoprirà nelle prossime settimane, al suo rientro, sempre che il mercato non regali sorprese. Secondo ‘La Repubblica’, infatti, lo scambio con Nkunku potrebbe diventare un’ipotesi. I rossoneri preferirebbero altri profili da inserire nello scambio, ma la Juve non sembra convinta.

Gestione cookie