Tra pochi giorni si apre ufficialmente il mercato di riparazione e la Juventus sarà tra le dirette interessante. Luciano Spalletti vuole e necessità di nuovi e ulteriori rinforzi, viste alcune emergenze infortuni e alcuni elementi arrivati in estate che non hanno convinto del tutto. Tra i reparti sotto osservazione ci sono sicuramente l’attacco e il centrocampo, con i doppi milanisti Christopher Nkunku e Samuele Ricci, finiti nel mirino di Comolli. Ma a far chiarezza ci ha pensato proprio l’ex Massimiliano Allegri.
Allegri su Ricci e Nkunku: piena fiducia in entrambi
Nelle scorse ore si vociferava di un possibile interessamento della Juventus ai due rossoneri Ricci e Nkunku, entrambi poco utilizzati da Allegri e possibili partenti. Ma alla fine è stato lo stesso ex tecnico bianconero a far luce sui due durante la conferenza stampa pre-Verona. Di seguito le sue parole:
“Ricci non si muove, quando gioca ha sempre fatto bene, non vedo la possibilità che possa lasciare il Milan. Nkunku ha solo bisogno di tempo per inserirsi, ma è un giocatore con una tecnica molto importante. Sono fiducioso perché è in un ambiente che lo vuole“.