
Kephren Thuram nel corso di una conferenza stampa alla vigilia di una sfida di Champions League
Tirando le somme di questa prima parte di stagione, si può affermare con certezza che una delle partite più spettacolari, forse quella in assoluto, che ha visto la Juventus protagonista è stato il derby d’Italia contro l’Inter a settembre. Successo per 4-3 in pieno recupero, nel quale a dar spettacolo sono stati Kephren e Marcus Thuram, entrambi andati a segno. Alla fine a sorridere è stato il Thuram bianconero, che proprio in queste ore è tornato a parlare di quella sfida.
In un’intervista a DAZN, il centrocampista della Juventus ha parlato del derby d’Italia contro l’Inter, nel quale non mancarono le polemiche per la presunta non esultanza di suo fratello Marcus in occasione dei suoi gol. Durante l’intervista, Kephren ha rivelato a sorpresa di essersi arrabbiato con il fratello nerazzurro, che a detta sua ha esultato anche troppo:
Dopo la partita la gente ha detto che Marcus non aveva esultato, ma non è vero. Io l’ho visto: è andato sotto i tifosi della Juventus e ha detto “Io sono Thuram“. Quello mi ha fatto arrabbiare e quando ho segnato ho esultato anche io dicendo “Io sono Thuram” per rispondergli.
Le parole di Kephren Thuram, dunque, “scagionano” suo fratello Marcus, colpevole secondo alcuni tifosi dell’Inter di non aver esultato in maniera adeguata. Anzi, secondo il centrocampista bianconero l’esultanza c’è stata ed anche parecchio.
This post was last modified on 26 Dicembre 2025 - 22:54 22:54