Juventus, doppia tegola per Spalletti: salteranno il Pisa

Si avvicina l’ostica trasferta della Juventus, che verrà ospitata dal Pisa per la 17a giornata di Serie A. Domani sera, dalle ore 20:45, spazio ai bianconeri, che tenteranno di avvicinarsi ai vertici della classifica, pur sapendo che alcune squadre devono ancora recuperare i match rinviati causa Supercoppa Italiana. I bianconeri cercheranno di ottenere l’intera posta in palio, ma dovranno tentare di farlo senza Francisco Conceicao e Juan Cabal.

Tegola Juventus: Conceicao e Cabal assenti col Pisa

Nella giornata odierna sia Francisco Conceicao sia Juan Cabal hanno svolto allenamento personalizzato, non unendosi dunque al gruppo dopo i problemi muscolari della scorsa settimana. Il colombiano aveva saltato il match con la Roma per un affaticamento muscolare, Conceicao si era fermato durante la sfida proprio contro i giallorossi.

Luciano Spalletti e Francisco Conceição all'Allianz Stadium durante una partita di campionato
Luciano Spalletti e Francisco Conceição all’Allianz Stadium durante una partita di campionato nel 2025

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la mancanza di allenamenti in gruppo porterà Luciano Spalletti a non convocare i due, che tenteranno dunque di recuperare per la successiva partita contro il Lecce del 3 gennaio.

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.
Gestione cookie