La Juve continua a programmare le sue prossime mosse sul mercato. Il nuovo nome nel mirino è quello di Marco Senesi, difensore centrale attualmente in forza al Bournemouth. Lo afferma l’esperto di mercato Matteo Moretto nel corso di un video sul canale Youtube di Fabrizio Romano.
Juve su Senesi: può arrivare a zero
Secondo Moretto, la Juventus starebbe tenendo sott’occhio con grande attenzione questa pista. Si tratterebbe di un’ipotesi più per giugno che per gennaio, in considerazione del suo contratto in scadenza nella prossima estate col club inglese. Il piano di Senesi è al momento piuttosto chiaro: non rinnovare, ma finendo ugualmente la stagione con il club, avendo la possiblità di scegliere la sua prossima squadra già da febbraio.

Tutto sul difensore argentino, nuovo obiettivo della Juventus
Classe 1997, Senesi gioca nel Bournemouth dal 2022, che lo aveva acquistato per circa 15 milioni dal Feyenoord. In questa stagione ha racimolato 16 presenze con anche 3 assist a referto. Ha ottenuto in carriera anche due presenze con la Nazionale argentina.
Su di lui, ci sarebbe già una concorrenza di altri top club come Arsenal e Barcellona. La Juventus resta comunque fra le squadre in corsa, con la chiara idea di rinforzare e anche ringiovanire il reparto difensivo con nuovi innesti.