Anche nel giorno di Natale non si smette di parlare di mercato. Ancora qualche giorno e si aprirà ufficialmente la sessione invernale, con la Juventus candidata ad essere protagonista. I bianconeri proveranno a rinforzare l’organico, accontentando le richieste di Luciano Spalletti. Oltre che ai colpi in entrata, però, attenzione anche alle possibili uscite. Tra queste potrebbe esserci anche quella di Vasilije Adzic, per il quale c’è l’interesse di addirittura quattro club di Serie A.
Adzic piace a quattro club italiani: prende quota l’ipotesi del prestito
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul suo profilo X, ben quattro squadre italiane avrebbero sondato il terreno per Adzic. Il gioiello della Juventus, decisivo con la perla che ha deciso il derby d’Italia contro l’Inter in pieno recupero, ha attirato l’attenzione di diversi club, pronti a farlo approdare in prestito per sei mesi nelle loro squadre.

Resta da capire quale sia la volontà della Juventus: da un lato puntare sul classe 2006 in vista della seconda parte di stagione e dall’altro girarlo in prestito per permettergli di accumulare maggiore minutaggio. È chiaro che, seppur sia già ritenuto un possibile crack, attualmente lo spazio alla Juventus è decisamente molto ridotto. Per questo motivo si potrebbe decidere di lasciar partire Adzic, dandogli così l’opportunità di ritagliarsi un ruolo da protagonista in un club di medio-bassa classifica.