Juventus, l’ex bianconero dimentica l’esperienza a Torino: “Ora sono davvero felice”

Questi ultimi anni in casa Juventus non sono stati sicuramente facili. I bianconeri sono lontani dai fasti di un tempo e i tanti successi e il dominio incontrastato in Italia hanno fatto spazio a una perenne confusione. Sotto l’albero di Natale i tifosi della Vecchia Signora sperano di trovare quella fame di vittoria mancata in questi anni, che si spera possa tornare con Luciano Spalletti in panchina.

In queste stagioni tanti bianconeri sono passati per la Continassa e molti non hanno di certo lasciato il segno. Uno su tutti Douglas Luiz, che in una recente intervista ha parlato della sua esperienza a Torino.

Douglas Luiz e il ricordo della Juventus: “Molti infortuni e delusioni”

Nel corso di un’intervista al Daily Mail, il centrocampista brasiliano ha detto la sua su questi primi mesi al Nottingham Forrest, dove sembra aver finalmente ritrovato la forma vista all’Aston Villa. Una forma di fatto mai vista nel corso della sua avventura alla Juventus, nella quale le delusioni hanno decisamente vinto sui momenti di gioia:

Purtroppo ho avuto un anno difficile alla Juventus, con molti infortuni e delusioni. Ora però al Nottingham Forrest sono davvero felice.

Douglas Luiz con gli occhi al cielo in campo con indosso la maglia della Juventus
Douglas Luiz, ricordo amaro dell’esperienza alla Juventus

Se è vero che Douglas Luiz ci abbia messo del suo per non lasciare un ricordo positivo, è altrettanto vero che il brasiliano è stato anche vittima di un ambiente in cui riuscire a farsi spazio è decisamente molto complesso. A ciò, come ribadito dallo stesso giocatore, si sono poi aggiunti diversi infortuni che non hanno di certo aiutato.

Gestione cookie