Ormai manca sempre meno all’inizio della finestra del mercato invernale e uno dei nomi più caldi è quello di Davide Frattesi. Il centrocampista italiano, complice lo scarso minutaggio avuto a disposizione finora, sembra orientato ad iniziare una nuova avventura. Tra le squadre interessate alla situazione dell’azzurro c’è la Juventus, con Luciano Spalletti suo grande estimatore.
Frattesi pronto ad ascoltare le offerte: porte aperte ad un trasferimento
Davide Frattesi è pronto ad ascoltare tutte le offerte che arriveranno nel corso del mese di gennaio. Il centrocampista dell’Inter avrebbe aperto le porte ad un trasferimento, alla ricerca di una squadra che gli permetta di giocare con maggiore continuità. Come raccontato da ‘Sky Sport’, l’ex Sassuolo avrebbe già alcune offerte provenienti dall’estero ma la sua priorità sarebbe restare in Italia.
La Juventus, nel corso delle prossime settimane, dovrà capire come imbastire la trattativa, conscia del fatto che si tratti di un’operazione complicata. I bianconeri potrebbero optare per un prestito con diritto di riscatto oppure valutare l’inserimento di una contropartita, che di certo non sarà Khephren Thuram.